Home care Premium 2012
E' un progetto creato dall'Inps in collaborazione con gli Ambiti Territoriali Sociali di assistenza domiciliare per i dipendenti e pensionati pubblici iscritti all'INPS Gestione Dipendenti Pubblici anche ai sensi del D.M. n. 45/1997, per i loro coniugi conviventi, per i loro familiari di 1° grado non autosufficienti e fragili, nel limite delle risorse economiche disponibili.
Ad ogni avente diritto viene assegnato un Programma connesso esclusivamente alla propria condizione Socio Assistenziale Familiare ed alla propria capacità economica (ISEE) di durata pari a 12 mesi, a prescindere dalla data di presentazione della domanda (e comunque entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30.09.2013) e dall'avvio delle prestazioni assistenziali.
All'interno del documento troverete tutte le informazioni necessarie, riguardanti i criteri di ammissione, beneficiari, inserimento domande e notizie relative generali del progetto.
Per informazioni rivolgersi all'Assistente Sociale dr.ssa Cristina Bisciari c/o l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Mercatello sul Metauro il martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.00, tel. 0722 89114- interno 2.