Notizie | Dall'Ente, Cultura

Sono aperte le iscrizioni da casa al servizio gratuito MediaLibraryOnLine

Gentili utenti,

per esservi più vicini in questo difficile momento la Regione Marche ha reso possibile l’iscrizione da casa a  MediaLibraryOnLine, la prima rete italiana di biblioteche pubbliche per il prestito digitale per leggere in tutta sicurezza giornali, riviste e ebook.

Attraverso il portale MLOL è possibile consultare gratuitamente anche musica, banche dati, corsi di formazione online (e-learning), archivi di immagini e molto altro.

Per ottenere le credenziali di accesso al servizio dovrete inviare una mail a sistemabibliotecario@cm-urbania.ps.it  contenente:

Si raccomanda di scrivere tutti i dati richiesti

Successivamente riceverete una mail con le credenziali di accesso al servizio consultabile attraverso il portale https://marche.medialibrary.it/home/cover.aspx

Si tratta di un servizio temporaneo, per rispondere alle esigenze del momento, passata l’emergenza potrete con calma, se lo vorrete, recarvi nella biblioteca del vostro comune per regolarizzare l’iscrizione, ritirare la card e continuare ad utilizzare il servizio gratuitamente.

Cordialmente le bibliotecarie del Sistema