Notizie | Cultura
sabato, 29 giugno 2019
Autore: Comune di Mercatello sul Metauro - Sistema Bibliotecario

Sono aperte le iscrizioni al servizio di Biblioteca digitale!

Presso le Biblioteche del SISTEMA ALTO METAURO puoi iscriverti gratuitamente a   Media Library On Line, la Biblioteca digitale.

Grazie a Regione Marche e ai 5 Comuni capoluogo, il servizio di Biblioteca digitale è oggi disponibile per tutti i cittadini del territorio.

Attraverso il portale marche.medialibrary.it ogni utente iscritto in biblioteca può consultare libri digitali, quotidiani, periodici, musica: migliaia di ebook dei maggiori editori italiani da prendere in prestito, un’edicola con migliaia di quotidiani e riviste italiani e da tutto il mondo, audiolibri e tanta musica, mappe e molto altro ancora.

Accedere è semplicissimo. Iscriviti in biblioteca o in uno dei centri che partecipano al Sistema Bibliotecario Marche, portando con te il tuo codice fiscale che servirà da username. Potrai così accedere al servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da qualsiasi punto della rete ti trovi: da casa, in viaggio, a scuola o in spiaggia, dove, quando e come vuoi. Per accedere basta una connessione internet.

Alla registrazione ti verrà consegnata la Marche Cultura Card, tessera unica regionale dei servizi di lettura e culturali per il Sistema marchigiano.

L'iscrizione gratuita permette l’accesso ai servizi erogati dalle biblioteche del territorio sia tradizionali sia digitali e offre numerosi vantaggi di carattere culturale.

Per informazioni:

logo biblio
Sistema Bibliotecario Alto Metauro
0722/313014 - fax 0722/319783
Unione Montana Alta Valle del Metauro
Via A.Manzoni, 25 - 61049 Urbania (PU)
Sito: www.unionemontana.altavalledelmetauro.pu.it

mail: sistemabibliotecario@cm-urbania.ps.it