Comune di Mercatello sul Metauro
Provincia di Pesaro e Urbino

Segnalazione guasti e manutenzione


I cittadini possono contribuire a mantenere in piena efficienza l'impianto di illuminazione pubblica segnalando guasti o inconvenienti alle lampade ed ai loro sostegni,collaborando di fatto a rendere più efficace e funzionale il servizio di intervento/manutenzione, e accorciando i tempi per il ripristino del normale funzionamento degli impianti di illuminazione.

All’Ufficio Tecnico vanno segnalate le disfunzioni sulla pubblica illuminazione specificando esattamente l’ubicazione del punto luce interessato (località, via e civico più prossimi).

Da non dimenticare le generalità del cittadino che effettua la segnalazione, che potrà essere interpellato in caso di chiarimenti in merito alla ricerca del guasto, la collaborazione di quest’ultimo talvolta può rivelarsi importante.

Il cittadino può inoltre segnalare i guasti vari alle strutture e infrastrutture pubbliche: anche le “buche” sulle strade e piazze comunali, danni a manufatti cartelli e/o segnali stradali possano creare pericolo se non rimossi con sollecitudine, e possono quindi essere segnalati dal cittadino.

Per quanto riguarda le aree verdi e cimiteriali ogni disfunzione potrà sempre essere segnalata all’Ufficio tecnico.

Scrivi all'Ufficio Tecnico:utc.bartolucci@comune.mercatellosulmetauro.pu.it

L'Amministrazione ringrazia per la collaborazione.

© 2005-2014 Comune di Mercatello sul Metauro - Gestito con docweb - [id]